Il coaching online è il supporto per il potenziamento mentale che può essere svolto in qualsiasi luogo e momento risparmiando tempo e denaro.
In pratica è una vera assitenza immediata anche se ti trovi lontano a centinaia di chilometri.

Hai un’esame, una riunione, un problema, una prestazione sportiva a lavorativa e le emozioni ti fanno brutti scherzi?
Sai di avere del potenziale enorme dentro di te, lo sai, ma nella vita sono accaduti degli eventi che hanno modificato la tua persona e ti hanno destabilizzato?

Ti prepari al meglio pe gli eventi ma ogni volta accade qualcosa che ti impedisce di esprimerti, di tirare fuori il meglio, aumentando di conseguenza la paura di sbagliare e di non saper gestire la situazione?

Il Coaching Flow è il condensato di 15 nni di studio e ricerca che hanno permesso di coniugare in modo strategico diverse discipline tra loro per dare alla persona un supporto psicofisico veloce per ritrovare la forza interiore, autostima per superare gli ostacoli con massima resa e minimo sforzo.

Il nemico peggiore da combattere non è quello che abbiamo davanti, ma dentro di noi!

Smettere di combatterci contro è il segreto perché è una battaglia persa in partenza.
Solo cosi potrai superare le paure, sviluppare un coraggio da leone, superare la paura del giudizio e vincere le battaglie della vita spremendo la tua mente per trarne il frutto migliore.

Tutto questo è possibile grazie ad una estrema evoluzione e unione delle tecniche di PNL di Robert Dilts, le discipline analogiche di Stefano Benemeglio con l’applicazione sapiente delle regole del cervello primitivo umano nel combattimento lavorando sui codici dell’istinto.

Questi sono atleti che hanno fatto dei percorsi di coaching online e ora indossano al cintura di campione!

COSA CENTRA, IO NON SONO UN FIGHTER?

Devi sapere che il primo muscolo che si attiva in una battaglia o prestazione è sempre il cervello.
Detto ciò, puoi essere un imprenditore, un medico, un operaio, o un atleta  non cambia nulla, la performance è dettata sempre dall’atteggiamento mentale e dalla gestione delle emozioni.

Lavorando in modo pragmatico e specifico sul proprio assetto mentale, schemi di pensiero coniugati alla filosofia analogica e la psicologia del combattimento, il soggetto può ritrovare il coraggio di intraprendere azioni difficili e superare gli ostacoli con maggior potenza.
    

Seguendo le regole di questo processo è possibile attivare dei meccanismi di condizionamento immediato, stimolando la mente e il corpo con l’uso dei codici istintuali, neuro associazioni, effetto placebo, respirazione controllata e stimolazione della parte emotiva.

Potrai gestire le tue emozioni ad una velocità impressionante evitando di sprecare energie per situazioni, errori ripetitivi o persone negative, focalizzando il tuo tempo e forza nel proseguimenti dei tuoi obiettivi.

Le sessioni sono basate interamente sulla filosofia del flusso, con lo scopo di portare l’individuo allo stato di Flow detto anche flusso di coscienza. L’unione di tali tecniche fisiche e mentali  inducono uno stato di totale libertà di espressione, bloccando le interferenze della mente razionale  quali: logorio mentale, convinzioni limitanti, pensieri negativi, sabotatori, vampiri energetici ecc.

Questi nemici spesso sono nella nostra testa e diventano reali, e questo perché per la nostra mente non fa alcuna differenza tra reale e virtuale diventando dei condizionamenti.

Per questo motivo devi sapere che per la mente non fa alcuna dofferenza  ricevere un torto e percepire un torto realmente, è la stessa identica cosa.
Mi spiego meglio: Per un bambino piccolo quando vede che il papà va al lavoro e lo lascia, lui può percepirlo come un “torto-abbandono” anche se non è vero, e in base alle percezioni che abbiamo, noi modifichiamo in modo esponenziale il nostro Mind Set.

Il cervello è come un computer ed esegue i comandi che gli vengono forniti senza discutere.
Proprio usando a nostro favore questo concetto importante è possibile condizionare il corpo e la mente tramite una stimolazione forzata psicomeccanica accelerando il processo dell’aumento delle prestazione e sviluppo inconscio.

Imparando a dare i giusti comandi al cervello sarai in grado di trasformare radicalmente la tua performance in modo immediato,  esprimere le tue abilità totalmente al punto di entrare nello stato “NO MENTE”.


A COSA SERVE IL COACHING?


√  Strategie per avere una Mentalità Vincente

  Gestiore le emozioni e lo stress  durante il match e nella vita personale per dare il massimo.

  Sviluppo dello stato di Flow, dire e fare la cosa giusta al momento giusto.

√  Esercizi di respirazione strategica per  l’equilibrio psicofisico

Tecniche di comunicazione per potenziare l’inconscio.

√  Tecniche per la Forza e presenza mentale, detta (mindfulness)

√  Bloccare il logorio mentale e pensieri limitanti.

  Aumentare l’ Auostima e forza mentale

  Bloccare le interferenze e sabotatori interiori.

√  Gestire le emozioni in pochi secondi usando il corpo

Avere la risposta pronta nelle situazioni difficili

Elasticità mentale per diventare come un camaleonte

 

Noi siamo il frutto delle nostre esperienze, e abbiamo la possibilità di far diventare ogni evento un momento vincente o perdente, tutto dipende dalla nostra struttura mentale.

La Mentalità vincente è formata da una serie di elementi come saper gestire le emozioni proprie e quelle dell’avversario, conoscere se stessi, sapere cosa avviene quando si riceve un colpo (fisico-verbale) e come assorbirne l’impatto.

Significa avere una mente elastica come un camaleonte che si adatta agli imprevisti, saper sfruttare a proprio vantaggi anche gli eventi difficili in anticipo sfruttando i segreti delle filosofia analogica.

Attraverso il Coaching Flow potrai acquisire le migliori strategie che adottano i campioni nello sport per vincere le loro battaglie e tutto questo nei momenti critici senza aspettare giorni.

Emanuele Zanella