Specifico per Allenatori e Fighter

"Come Allenare la Tua Mente per RADDOPPIARE la Concentrazione, la Lucidità, la Presenza Mentale ed essere + Intuitivo durante il Combattimento"

 

La differenza tra un campione e un'atleta mediocre sta nel riuscire a mantenere i nervi saldi e una mente fredda nei momenti di stress,  rimanere calmi anche in mezzo alla tempesta, facendo ragionamenti, movimenti e azioni complesse in modo automatico e istintivo in piena fluidità.

Tutto questo è possibile attivando l'intelligenza emotiva allenando la mente, e la cosa sorprendente è che chiunque può farlo seguendo delle procedure specifiche. Non stiamo parlando di magia o pozioni magiche, ma di allenamento mentale seguendo un processo scientifico, quindi tutto molto semplice e spiegabile.

Non a caso tutti i grandi campioni della storia dello sport hanno sempre dato molta importanza all'aspetto mentale dedicandoci molto tempo perché avevano compreso l'efficacia e che il vero potere è nella mente!


"Dentro un ring o fuori, non c’è niente di male a cadere.
È sbagliato rimanere a terra".
Muhammad Alì

 

Immagina di avere una mente d'acciaio, fredda come il ghiaccio e salire sul ring completamente concentrato, resistente e persistente a tutto senza perdere mai di visto il tuo obiettivo. Una mente centrata al punto da bloccare i pensieri negativi fino ad entrare nello stato chiamato "NO MENTE", ovvero lo stato in cui il pensiero cosciente viene letteralmente bloccato, avendo accesso alle piene facoltà cognitive comportamentali, alle proprie abilità tecniche con una facilità estrema a tal punto da farlo diventare un processo naturale della mente.

Ricordati che tutto quello che può accadere involontariamente, può accadere anche volontariamente se vengono usati gli strumenti giusti nel modo giusto.

Supponi semplicemente di avere una mente calma e centrata che ti permette di combattere in modo intuitivo chiamato "stato di flow"; quello stato di cui tutti parlano, attimo nel quale compi la mossa giusta al momento giusto senza nemmeno il bisogno di pensarci, come il classico colpo del KO. Avviene e basta senza l'intervento della parte razionale.

VUOI SAPERE PERCHÈ?


Perché la parte logica gestisce fino a 7 informazioni contemporaneamente, la parte inconscia invece centinaia, anche se gli studiosi affermano migliaia.


Questo vale a dire che allenarsi in palestra e mettere le (informazioni- competenze) nel magazzino inconscio, e poi salire sul ring usando solo la parte conscia, fa in modo di non trovare le informazioni perché in quel momento non hai più accesso al "contenitore" dove sono state deposte.

Equilibrando gli emisferi celebrali e seguendo le dovute strategie, sarà possibile avere accesso alla parte inconscia in modo naturale e fluido senza alcuna sforzo, come fosse un processo naturale della mente, esattamente come quando eri bambino.

Si, i bambini fino ai 6 anni circa usano principalmente la parte emotiva del cervello, quindi emisfero destro, che vale a dire imparare per sempre come camminare, parlare ecc.

Il problema è quando si cresce.  La parte emotiva (emisfero destro) viene usata sempre meno per far intervenire sempre la parte conscia, lasciando un potenziale enorme inespresso,e tutto questo solo per una mancanza di conoscenza.

L'ERRORE PEGGIORE PER UN ATLETA!

Avere un corpo perfetto con la mente annebbiata è l'errore peggiore che un atleta può fare perché rischia di compromettere l'intera performance, e rimanere con la delusione e la frustrazione di aver fallito perché non è riuscito a esprimere il massimo.


Quando avviene questo il cervello cerca un colpevole, e di solito la persona che è più facile incolpare è se stessi autosabotandosi maggiormente.


In palestra tutto fila liscio, lo sparring, la preparazione atleta, preparazione tecnica, ma poi una volta sul ring è come se si bloccasse l'accesso alle informazioni, esprimendo anche la metà delle proprie capacità.

Tutto quello che sai fare, all'improvviso non lo sai più fare!
Il maestro da esterno che vede tutto urla le combinazioni e strategie da fare, ma niente, è come se parlasse al vento perché l'atleta non riesce a metterle in pratica, entrando cosi in un vero Loop mentale.

Devi sapere che il cervello è un esecutore e associa le emozioni a eventi, luoghi, odori, suoni ecc, creando cosi le classiche NEUROASSOCIAZIONI.

Quando sentiamo un certo profumo, vedi in questo ambito quello della vasellina, il cervello lo ha associato come "l'odore delle botte" perché viene usato principalmente negli spogliatoio durante le competizioni in cui c'è tensione.

Puoi bene comprendere che è possibile che come è possibile creare delle associazioni negative, è possibile trasformarle in positive e sfruttare la meglio l'energie prodotta.

LA MENTE DEL GUERRIERO!

Devi sapere che addestrare la mente ad entrare in stati alterati di coscienza è uno dei passi essenziali per avere accesso al "grande magazzino" delle informazioni a velocità impressionanti, quindi automatiche.

Il guerriero ha pazienza, sa aspettare senza innervosirsi, è resistente, è lucido in mezzo alla bufera e ha un intuito sviluppato.

Queste non sono doti magiche, ma doti che madre natura ha concesso a tutti, la differenza sta solo che chi li allena può averne accesso, chi non li allena rimane indietro e si chiede come fanno certe persone a rimanere freddi e concentrati in certe situazioni complesse.

Devi sapere che la mente ha un potere enorme, solo che questo è inespresso perché siamo stati educati a far funzionare solo la parte razionale.


 

Puoi notare che la mente razionale è solo la punta dell'iceberg, ma ciò che ha veramente valenza è quello che non vediamo, ma ciò non significa che non esista.

Impara a guardare oltre agli occhi anche tu, e avrai accesso a delle abilità che fino adesso ti sembreranno impossibili.

La scelta sta nel decidere se vuoi continuare a guardare soolo quello che vedi, o uscire dagli schemi e accettare il fatto che dentro di te hai una parte del cervello che è li e sta aspettando TE!


Una volta appreso tutto il processo scientifico che avviene nella mente, allora potrai intraprendere il tuo viaggio per accedere al potere del tuo Intuito, della Tua Intelligenza Emotiva per avere una mente d'acciao e resistere nei momenti duri.

Avrai una concentrazione che mai fino adesso hai provato.
Una mente come un laser che ti permetterà di amplificare il Tuo intuito e combattere nello stato chiamato NO-MENTE!


Potrai salire sul ring con la mente sveglia e reattiva che nulla può distoglierti dal tuo focus, rimanendo concentrato dall'inizio alla fine in modo naturale.

Troverai l'essenza della meditazione e della MindFulness per quanto riguarda lo sport da combattimento.

A tua disposizione ci sarà un protocollo preciso, il quale ti porterà a sviluppare la tua mente emotiva nello stesso modo che processa la mente dei bambini, quindi acquisire nuove competenze con maggiore facilità e fluidità.

ATTENZIONE: Alcuni esercizi metteranno a dura prova la tua resistenza mentale ed emotiva!
Non voglio metterti paura, ma come ben saprai per allenare un muscolo e farlo diventare più forte bisogna allenarlo, e lo stesso vale con la mente.

Se allenerai la mente nel modo giusto avrai accesso a doti incredibili che nemmeno immagini!
Se invece scegli di allenare solo il corpo come hai sempre fatto, penso che la risposta sia al quanto scontata!

Dovrai solo capire la parte teorica di come processa la mente, e poi seguire le istruzioni alla lettera, e il resto verrà da solo come conseguenza.

Ma se resisterai alle prove, e avrai la pazienza e la determinazione di perseverare senza mollare, allora farai il salto di qualità senza nemmeno accorgetene, e inizierai a prendere confidenza con lo STATO DI FLOW e goderne gli effetti.

Credimi, una volta provato non smetti più!


"Smetti di cercare RISORSE E SOLUZIONI all'infuori di te, MA impara INSIEME A ME a cercarle dentro di TE!"

Sì, lo voglio subito!Scarica in 59 secondi

IN QUESTO ESCLUSIVO SPECIAL VIDEO TROVERAI NUOVI SEGRETI CHE NON HAI MAI NE' VISTO NE' SENTITO PARLARE PER ALLENARE LA MENTE A STATI ALTERATI DI COSCIENZA PER STIMOLARE IL FAMOSO STATO DI FLOW.

Puoi fin da subito metterli in pratica in maniera FACILE e VELOCE

Specifico per Allenatori e Fighter

PARTE 1-2

PARTE 3-4

Ecco cosa troverai all'interno di questo
VIDEO SPECIAL EDITION N.4

  • 1

    Capirai la differenza tra mente conscia e mente inconscia e come processano l'una rispetto all'altra.

  • 2

    Comprenderai come la mente inconscia sia potente e perché non riusciamo ad accederci durante le competizioni.

  • 3

    Avrai una chiarezza completa su come puoi attivare da solo la tua intelligenza emotiva e della sua valenza.

  • 4

    Avrai una mente fredda come il ghiaccio, super concentrata e focalizzata solo sul focus stabilito.

  • 5

    Avrai la calma di un monaco shaolin con una mente priva di pensieri e distrazioni inutili anche in mezzo alla bufera.

  • 6

    Imparerai a equilibrare gli emisferi celebrali in modo da assorbire al meglio le nuove nozioni.

  • 7

    Sarai in grado di mettere in pratica le tue abilità tecniche in modo più intuitivo e veloce.

  • 8

    Aumenterai la Tua resistenza e persistenza a tal punto da non pensare più al match mentre combatti perché verrai assorbito dal tempo.

  • 9

    Avrai una mente rilassata ma vigile seguendo le basi della filosofia per quanto riguarda il combattimento.

  • 10

    Sarai in grado di bloccare i pensieri e le ditrazioni inutili fino a resettare la mente ed entrare nello stato di Flow.

  • 11

    Imparerai a bloccare il logorio mentale ritrovando la serenità e la calma interiore anche nei momenti stressanti.

Solo 29,90€ invece che 49,90 euro

Sì, lo voglio subito!Scarica in 59 secondi

Pagamento sicuro con PayPal
o Carta di Credito

RICARICA POSTEPAY

Per confermare il tuo ordine devi andare semplicemente all'ufficio postale o in un tabacchino più vicino e devi solo dire all'impiegata dello sportello di versare solo la cifra di 29,90 € sulla carta PostePay: N° 5333 1710 4331 3002 Intestata a:
Zanella Emanuele - Cod. Fiscale: ZNLMNL75M06G693T

BONIFICO

IBAN: IT 32I0306234210 00000 2002 743
Intestatario:Zanella Emanuele
inviare email di avvenuto pagamento a: info@metodoflow.com

metodo flow

Qualsiasi problema contattaci a: info@metodoflow.com

MI SPIACE CHE NON HAI ACQUISTATO MA ASPETTA UN MOMENTO
Forse ti potrebbe interessare questo altro video corso in super offerta
CLICCA QUI