Ti sei mai chiesto perchè un atleta in palestra rende il 100%, e una volta che sale sul ring rende il 40/50% e poi perde?

"Come Raddoppiare la RESISTENZA e Migliorare il RECUPERO quando sei DENTRO il ring SENZA fare questi errori che RIDUCONO la tua prestazione"

GRATIS 2 VIDEO DI ALTISSIMO VALORE

Emanuele Zanella

Il Metodo Flow è un sistema particolare di RESPIRAZIONE che ti permette di RADDOPPIARE VELOCEMENTE livelli di PERFORMANCE fisiche e mentali in modo automatico.

GRAZIE ALL'APPLICAZIONE DEL METODO FLOW POTRAI:

Raddoppiare la VELOCITA' dei tuoi COLPI

Aumentare la tua RESISTENZA

Aumentare la tua POTENZA

Migliorare la tua CONCENTRAZIONE

e Soprattutto Aumentare la velocità di RECUPERO

Una volta appreso il Metodo Flow noterai subito la differenza nel combattimento rispetto prima. Ti accorgerai che il dispendio di energia è decisamente inferiore e grazie a questo risparmio energetico, riuscirai a a RADDOPPIARE i tuoi colpi, in minore tempo  e affaticandoti di meno.

SILVANO BOLOGNAMI -MMA K1

Prima di tutto ti dico la verità: quando Marco il mio maestro mi ha proposto uno stage sulla respirazione l' ho guardato male pensando che sto giro avesse preso davvero troppe botte in testa, ancora prima quando mi ha parlato di sto psicologo dello sport ho pensato stronzate, uno la motivazione deve averla da solo..porca troia se avevo torto, due soli stage hanno completamente cambiato il mio atteggiamento alla fatica, passando da un "non metodo" ad averne uno, ma non è solo quello, pensavo fosse un tizio qualunque, venisse a farsi un giro, si prendesse i suoi soldi e via..stronzo io due volte, sto tizio mi ha visto due volte tre ore e ha capito cose di me che altri non hanno mai visto pur conoscendomi da anni..purtroppo io ho lavorato poco con lui, ma vedendo gli effetti sulla persona che al momento ammiro di più nel professionismo delle arti marziali, credo che inizierò un percorso simile anch'io con lui, per ora posso solo che ringraziarlo.

arrow

Vuoi migliorare le tue performance sul ring?

METODO FLOW

Hai quasi completato la tua richiesta...

90% Completato

Inserisci qui sotto la tua email per VEDERE 2 video

%%_op_gdpr_consent_%%

privacy Noi non facciamo spam. Rispettiamo i tuoi dati


CHI E' EMANUELE ZANELLA

Emanuele Zanella è Allenatore Mentale del campione d' Italia Pesi Leggeri professionisti Domenico Valentino, di Claudio Conti Campione dei Pesi Medi MMA, Cristian Faustino K1 e molti altri ancora..

Emanuele Zanella è un un ex pugile agonista e oggi autore del libro " Il Metodo Flow" e Mental Coach Sportivo specializzato in sport da combattimento riconosciuto in tutta Italia.

Segue personalmente non solo atleti professionisti e dilettanti per aiutarli a RADDOPPIARE le loro performance sportive Ma collabora anche con molti allenatori italiani nelle discipline della Boxe, MMA, K1...

Dall'esperienza maturata prima direttamente sul ring e poi da innumerevoli studi e ricerche effettuate in tutta Europa ha ideato un metodo esclusivo di respirazione in grado di RADDOPPIARE le performance di ogni singolo Fighter sia che sia agli inizi della sua carriera sia che invece sia al top della sua carriera.

Vuoi migliorare le tue performance sul ring?

arrow

METODO FLOW

Hai quasi completato la tua richiesta...

90% Completato

Inserisci qui sotto la tua email per VEDERE 2 video

%%_op_gdpr_consent_%%

privacy Noi non facciamo spam. Rispettiamo i tuoi dati

c

Zanella Emanuele - Padova - P. IVA 05079800289
Contattami scrivendo direttamente a: info.metodoflow@gmail.com
- By Marco Mirisola - Growth Hacker