"Come Allenare la Mente al Successo, Gestire le Energie e Assimilare i talenti agli avversari usando la Filosofia Analogica per diventare una Vincente"

A qualsiasi donna piacerebbe provare piacere quando si guarda dentro, quando si trova sola nel silenzio assieme ai propri pensieri, provare amore per se stessa, ma è sempre cosi?

Nella nostra società, scuola compresa ci vengono insegnate tantissime nozioni, ma nessuno insegna a usare le meglio le proprie abilità mentali per ottenere il meglio da se stessi, creando donne prive di autostima, deboli, insicure.

Questo comporta a usare solo una minima parte della nostra mente, sprecando molto spesso energie inutili, gestire malissimo le emozioni con se stessi e con gli altri, arrabbiarsi con chiunque diventando acide e insopportabili, respingendo addirittura l'amore in qualche modo subdolo nel lavoro o nella vita privata.

Senza saperlo può accadere di attrarre persone negativi che peggiorano la tua vita, attivando la famosa legge dell'attrazione in modo negativo perché entri in risonanza con queste emozioni limitanti senza saperlo, creando situazioni complesse nella tua vita difficili da gestire.

Vai al lavoro arrabbiata, frustrata, vittima dei tuoi pensieri negativi.
La Tua vocina interiore è un logorio continuo.
Quando ti arrabbi ti servono ore per sbollire e vorresti mollare tutto.
A volte ti chiedi "Ma chi me lo fa fare? Non ne posso più! "


Spesso si parla di Mentalità Vincente, ma nessuno ci insegna come apprendere queste abilità e rendere proprie nella propria vita di tutti i giorni.

Potrai imparare i segreti della Mentalità Vincente e Trasformazione delle Energie da applicare nel Lavoro, nello sport e nella Vita quotidiana cambiando completamente il tuo assetto mentale e approccio agli imprevisti.

Spesso accade di intraprendere delle battaglie senza esclusioni di colpi senza rendercene conto, e la cosa più assurda è che accade dentro di noi.

Lo scontro tra la mente razionale e quella inconscia che rende difficile il facile!

A livello logico si attuano qualsiasi tipo di strategie per vincere, senza sapere che alla fine è una battaglia persa in partenza perché tra la logica e inconscio, vince sempre l'inconscio.

Smetti di fare la guerra con te stessa e inizia a far l'amore anche tu con la tua parte emotiva, risveglia il Tuo Istinto, trasforma le energie negative in propulsione  assimilando le abilità delle persone usando l'intelligenza emotiva.

Sarai in grado di gestire le emozioni in modo veloce usando il corpo e la mente grazie al potere delle frequenze interne.

Imparerai ad avere la risposta pronta, eliminando le classiche esitazioni limitanti, superare la paura del giudizio delle persone integrando al Tua identità!

Potrai superare le difficoltà della vita negoziando con il Tuo inconscio applicando le migliori strategie di ipnosi Benemegliana.

COME FARE ?

Abbiamo dedicato una SUPER PROMO DEDICATA ALLA DONNE per tutto il mese di Gennaio assieme a Gimmi.

Tutti vogliono il successo, ma pochi sanno cosa si intende nel concreto perché non sono stati addestrati a comunicare con il proprio inconscio e conoscere la verità semantica che vive dentro di loro, e quindi forma energia vitale.

La parte logica afferma ciò che l'inconscio nega, e viceversa!

A chiunque piacerebbe avere una mente potente, forte a punto da assorbire le abilità alle persone, resistere sorridere a qualsiasi tipo di provocazione, avere la risposta pronta senza esitare e uscire dalle situazioni più complicate, e gestire le situazioni più complicate eliminando qualsiasi forma di accanimento e spreco di energie inutili, ma nella realtà accade molto facilmente il contrario.

A parole tutti bravi, ma poi a fatti le cose cambiano!

Ecco le classiche perle che tendono a propinarci sulla mentalità vincente sono:

Sii onesto, imita le persone di successo, leggi e studia, sii curioso, impara cose nuove, ama te stesso, orientamento al risultato, volontà, fissazione di un programma, autodisciplina, impara dagli errori, allena il coraggio, elimina le convinzioni limitanti, focalizzati sul successo ecc.

Tutte belle parole che conosciamo già, ma queste NON funzionano perché nessuno dice in modo concreto, o meglio, analogico,  come sviluppare ogni competenza a livello inconscio e duraturo applicando la filosofia analogica.

Puoi fare un lavoro super a livello razionale e anche inconscio, ma serve molto tempo, costanza per costruire una mentalità forte per il semplice fatto che non viene allenata il lato oscuro tramite la conoscenza reale di se stessi.

Tutto quello che vive dentro di te, quindi idee e pensieri consci e inconsci, formano emozioni ed energia, quindi, scintilla energetica, vita.

Ogni forma di vita si nutre, agisce, prende iniziativa, interferisce e interagisce.

Quello che pochi hanno preso in considerazione è che questa forma di vita fa parte della nostra esistenza fisica e mentale, e questa la subisci o la gestisci; tutto dipende sempre dal tipo di convivenza che hai scelto di avere con essa.

Si hai letto bene. Dipende tutto se hai scelto di sfoderare la spada e combattere fino alla morte con il drago pur sapendo che non puoi vincere (accanimento), oppure di depositare la spada e diventare amico e combattere insieme per un unico scopo (gestione).

Potrai renderti conto della differenza di spreco di energie tra scontrarsi senza sosta o diventare complice di un avversario. È immensa!

Tutti vogliono una mente potente, visualizzano il successo, usano frasi super motivanti e positive, adottano schemi mentali diversi, ma poi vengono destabilizzati da un pensiero intrinseco che mettendo a KO il cervello e la parte emotiva.

Il vero segreto della Mentalità Vincente prima di tutto è quello di riuscire a estrapolare in modo analogico l’energia positiva intrinseca degli eventi o situazioni ostili della vita, provocazioni o atteggiamenti  delle persone, saper contrastare e governare le proprie paura al punto da farle diventare punto di forza e vincere contro chi tenta di usarle contro di te.

Devi sapere che fare un lavoro imponente per sviluppare una mentalità vincente e resistente non basta immaginare di essere potenti, non basta cambiare il proprio linguaggio del corpo o allenarsi mentalmente con le solite tecniche proposte da tutti, ma serve conoscere se stessi a livello profondo, conoscere bene la propria identità e quello che precede il pensiero, l’idea!

L’idea forma il processo, il quale innesca dentro la tua mente un processo infinito di collegamenti condizionati dalle tue paure inconsce, le quali governano l’atteggiamento in modo involontario al successo o al fallimento.

Se dentro di te hai il terrore di essere giudicato come stupido, incapace, fallito, buon a nulla o altro, lotterai con tutte le tue forze per dimostrare il contrario, alimentando una quantità elevata di energia tale da “costringere” il tuo inconscio a crearti situazioni di disagio forti che confermeranno le tue paure, creando cosi cibo energertico per la parte emotiva, e veleno per la parte logica razionale.

A livello razionale farai tutto benissimo, ma se non addestri il tuo inconscio a cibarsi di tensione emotiva (energia buona/funzionale) e non più di tensione ansiosa (energia cattiva/disfunzionale), prima o poi quando meno te lo aspetti il lato oscuro prenderà il controllo della situazione, ti farà agganciare alla prima stimolazione o provocazione e ripeterai sempre lo stesso errore, lasciandoti solo con il dolore e la frustrazione di non essere

Se vuoi essere in pace con te stesso e avere la certezza di essere potente, resistente e fluido mentalmente, prima di tutto devi sapere cosa ti fa paura, cosa ti rende debole, e poi diventare abile a cancellare dal tuo essere qualsiasi tipo di accanimento mentale ed emotivo, e solo allora diventerai invincibile!

ALCUNE TESTIMONIANZE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INTEGRAZIONE DELLA PROPRIA IDENTITÀ

Devi sapere il successo ha il suo lato Oscuro. Tutti lo desiderano, ma pochi sanno realmente nello specifico cosa intendono, cosa significa e se è bene per loro.

In pratica se rincorri il successo economico con tutte le tue forze, ma a livello emotivo hai bisogno di altro, sprecherai una quantità immensa di energia inutilmente sia per raggiungere il tuo obiettivo, e sia per fare pace con te stesso una volta raggiunto perché hai impiegato energie, tempo, dedizione, sacrificio per qualcosa dettata dalla società, e non dalla tua personalità.

Quando accade questo vivi nella totale infelicità e delusione, la Tua mente diventa debole

Tutto perché hai dato retta solo alla parte razionale, al tuo orgoglio, alle convinzioni o pretese degli altri, ma senza ascoltare il Tuo cuore!


FORZA E RESISTENZA MENTALE!

Troverai l'essenza della Discipline Analogiche, della MindFulness, Mentalità Vincente e Filosofia del Combattimento mentale.


A tua disposizione ci saranno dei protocolli precisi, i quali ti porteranno a sviluppare la tua mente razionale in modo completamente nuovo che ti permeteranno di superare con astuzia le situazioni difficili.


ATTENZIONE: Alcuni esercizi metteranno a dura prova la tua resistenza mentale ed emotiva!
Non voglio metterti paura, ma come ben saprai per allenare un muscolo e farlo diventare più forte bisogna allenarlo, e lo stesso vale con la mente.

Se allenerai la mente nel modo giusto avrai accesso a doti incredibili che nemmeno immagini!
Se invece scegli di allenare solo il corpo come hai sempre fatto, penso che la risposta sia al quanto scontata!

Dovrai solo capire la parte teorica di come processa la mente, e poi seguire le istruzioni alla lettera, e il resto verrà da solo come conseguenza.

Ma se resisterai alle prove, e avrai la pazienza e la determinazione di perseverare senza mollare, allora farai il salto di qualità senza nemmeno accorgetene, e inizierai a prendere confidenza con lo STATO DI FLOW e goderne gli effetti.

Credimi, una volta provato non smetti più!

"Smetti di cercare RISORSE E SOLUZIONI all'infuori di te, MA impara INSIEME A ME a cercarle dentro di TE!"


3 Ore di video Tutorial
3 ore di Audio Tutorial
1 Book Integrato
Tutto basato sulla Pratica Attiva.

 

QUESTO MASTER E' RIVOLTO A CHI?

ha bisogno di scorpire se stesso/a
vuole migliorare la propria capacità di reagire
vuole avere la risposta pronta
crede sia importante aumentare la propria energia e resistenza
sogna nuovi traguardi e ricompense
vuole esprimere al meglio le proprie abilità psicofisiche
merita risultati migliori per il tanto impegno messo

 

IN CHE AMBITO PUÒ ESSERE UTILE?

Lavoro, Sport e Vita personale.

L'approccio mentale può essere applicato nelle diverse aree della vita.

Puoi fin da subito metterli in pratica in
maniera FACILE e VELOCE


Pacchetto solo Audio MP3
97,00€

Si, lo voglio subito!Scarica in 59 secondi - 67,00€

 

Master Completo Mentalità Vincente
Video + Audio + Book
200,00€

Si, lo voglio subito!Scarica in 59 secondi - 160,00€

RICARICA POSTEPAY

Per confermare il tuo ordine devi andare semplicemente all'ufficio postale o in un tabacchino più vicino e devi solo dire all'impiegata dello sportello di versare solo la cifra del pacchetto a tua scelta sulla carta PostePay: N° 5333 1710 4331 3002 Intestata a:
Zanella Emanuele - Cod. Fiscale: ZNLMNL75M06G693T

BONIFICO

IBAN: IT 32I0306234210 00000 2002 743
Intestatario:Zanella Emanuele
inviare email di avvenuto pagamento a: info@metodoflow.com

metodo flow

Qualsiasi problema contattaci a: info@metodoflow.com

MI SPIACE CHE NON HAI ACQUISTATO MA ASPETTA UN MOMENTO
Forse ti potrebbe interessare questo altro video corso in super offerta
CLICCA QUI