Complimenti per esserti registrato!

Grazie al fatto che ti sei registrato puoi vedere i video introduttivi e ricevere tutte le informazioni sulle tecniche per migliorare il tuo assetto mentale nello sport.

Se non riuscissi a vederlo e ascoltarlo in questo momento per motivi tuoi,
non ti preoccupare perchè ti capisco!!
Proprio per agevolarti ti farò arrivare (non subito ma entro un paio di ore) una
corta email dove al suo interno troverai solo il link per vedere (più tardi o domani)
il video N.1 introduttivo (quello che vedi qui sotto)

Se non la trovi entro un paio di ore, ti consiglio di guardare nella casella dello SPAM ed eventualmente di contattarmi via chat di Facebook!!

Se invece in questo momento sei libero da vincoli e possiedi del tempo e non vedi l'ora di vederlo, clicca con l'indice il play del video qui sotto

Una mente d'acciaio, resistente alle stimoli esterni e alle insidie che niente e nessuno può distogliere dal proprio focus.

Una mente priva di sbalzi, agitazioni o distrazioni, ma fredda come il ghiaccio, lucida e concentrata che ti permette di accedere in modo automatico al contenitori enorme di informazioni che hai dentro di te, cioè l'inconscio.

Un'abilità che ti permette di fare la cosa giusta al momento giusto a una velocità che nemmeno immagini, vedi il classico colpo del KO che viene quasi per caso.

Per fare questo non serve la magia, ma solo seguire il processi del Flow passo dopo passo equilibrando gli emisferi celebrali.

NO! Non è un caso, quello è l'istinto che prevale!

Devi sapere che l'ansia che colpisce prima di una competizione sportiva può costituire un vero GROSSO problema, un freno che blocca il corpo e la mente, facendoti inevitabilmente ottenere un risultato negativo inaspettato.

L’ansia viene considerata come un “groppo”, identificabile in qualche parte del tuo corpo che non ti permette di compiere al meglio le tue prestazione sul ring anche se ti sei allenato DURAMENTE e al massimo delle tue capacità fisiche.

👉L'ansia se non si sa come gestirla, può portare abbondanti pensieri negativi e ripensamenti, ostacolando le tue prestazioni e impedendoti di dare il meglio di te.

👉Il 99,9% dei FIGHTERS pensa che l'ansia sia una cosa da eliminare e invece si sbagliano.

L'ansia serve ad avere un’attivazione corporea e mentale adeguata all'importanza del match. Senza questa attivazione, non riusciresti ad affrontare al meglio la tua prestazione.

Quindi se sei un FIGHTERS è importante cominciare a capire che l’ansia non è un male da eliminare, ma piuttosto una risorsa interna che devi imparare a gestire al meglio per poter DISINTEGRARE IL TUO AVVERSARIO.

🤼‍♂️Per gestire l'ansia è necessario allenarsi MENTALMENTE sempre e continuamente, in modo da essere più CAZZUTI di sé e delle proprie capacità adottando dei rimedi che vengono in aiuto poco prima di iniziare un duro match proprio quando sei DENTRO lo spogliatoio.

NOTA ATTENTAMENTE: Potrai visualizzare questa pagina una volta soltanto.
(se chiudi la chiudi, essa sparirà per sempre).

SEI UN FIGHTERS O UN ALLENATORE?

Impara le migliori strategie per gestire le emozioni e lo stress prima di una competizione utili a creare una mente resistente, fredda ed equilibrata anche nei momenti più impegnativi.

TE LO SPIEGO PASSO DOPO PASSO IN QUESTI NUOVISSIMI SPECIAL VIDEO CORSO!!

arrow

Ecco cosa troverai dentro questi nuovissimi
VIDEO SPECIAL EDITION

1 SPECIAL VIDEO: COME ELIMINIARE GLI ERRORI LIMITANTI

5 ERRORI MICIDIALI SUCCHIA ENERGIA che commette il 99,9% dei Fighters nello spogliatoio prima di un match importante e COME allenare la tua TESTA per EVITARE di entrare dentro il ring con le gambe molli, le braccia pesanti, la mente annebbiata, le mani sudate, la voglia di andare sempre in bagno con conseguenti effetti negativi sulla tua prestazione agonistica"

CLICCA QUI 

 

2 SPECIAL VIDEO: IL POTERE DELLE PAROLE
"Come le parole che ti DICI possono INCREMENTARE o DIMINUIRE la tua ENERGIA fisica e mentale e CAMBIARE le SORTI del tuo Match"

Le parole che usiamo con gli altri e con noi stessi hanno un peso enorme nella vita, e il modo che vengono formulate cambiano completamente energia e risultato.
In questo video imparerai il Potere delle parole e come usarle per avere un impatto più potente nel cervello.

CLICCA QUI 

3 SPECIAL VIDEO: IL POTERE DEL RESPIRO
"Nuove Tecniche e Strategie per gestire lo stress, sciogliere le tensioni, trasformare le emozioni e caricarsi fisicamente e mentalmente per  rendere il DOPPIO nelle tue prestazioni agonistiche".

Come ritrovare la forza interiore tramite il respiro, aumentare la resistenza fisica e mentale, equilibrare il sistema simpatico a parasimpatico risvegliando il potenziale umano.

CLICCA QUI

 

4 SPECIAL VIDEO:LA MENTE DEL GUERRIERO

"Come aumentare al massimo la CONCENTRAZIONE, Lucidità e Presenza Mentale ed essere più intuitivi stimolando lo STATO DI FLOW nel Combattimento"

Una mente che accede alla parte più profonda di te, alle fonte di informazioni che hai accumulato negli anni e che non ricordi più di avere, e riuscire ad usarle nel momento e nel modo giusto senza pensarci, ma tutto in modo automatico.

CLICCA QUI

 

Contenuti inediti per il miglioramento
delle performance fisiche e mentali

E' un file video da scaricare sul tuo computer e se vuoi lo puoi mettere su un CD o su una pennetta usb. Non è un CD

shadow-ornament

ALTRE FORME DI PAGAMENTO

Dopo che hai acquistato con poste pay o bonifico inviami l'avvenuto acquisto scrivendomi a: info.metodoflow@gmail.com

RICARICA POSTEPAY

Per confermare il tuo ordine devi andare semplicemente all'ufficio postale o in un tabacchino più vicino e devi solo dire all'impiegata dello sportello di versare solo la cifra di 27,90€ sulla carta PostePay: N° 5333 1710 4331 3002 Intestata a:
Zanella Emanuele - Cod. Fiscale: ZNLMNL75M06G693T

BONIFICO

IBAN: IT53Y0760105138252053852061
Intestatario:Zanella Emanuele
inviare email di avvenuto pagamento a: info.metodoflow@gmail.com

🥊"Metodo Flow"🥊
L'unico Metodo Scientifico in Italia che ti permette di allenare la mente per aumentare la velocità, la resistenza, la potenza
e la lucidità mentale nel combattimento anche se sei poco allenato.